lunedì, maggio 25, 2009


Il demo di reverber, di cui vi ho parlato qualche tempo fa ha raggiunto la vetta di 100 downloads. tenuto conto che per scaricarlo mi avete mandato una mail di richiesta, al solo prezzo di un commento critico in risposta, potete immaginare il traffico di email che ha infiammato la mia casella di posta elettronica negli scorsi giorni. un bel traffico debbo dire. ci si prende quasi gusto. ma con calma, di altre ne verrano... poi.
Per le timide ed i timidi ecco a voi il link per lo scaricaggio. vi chiedo di mandare indietro un feedback.

Reverber - Demo(ns)
ricordo che la realizzazione di questo demo e' abbastanza povera. riflette certamente un'estetica voluta ed una certa scarsezza di dimestichezza con l'homerecordings. ringrazio anna piffer e francesca per il contributo in "lights": due ragazze che al prezzo di un coro ti dicono "you are the light"(ovviamente mi son scritto e studiato la parte!)


per questo progetto che pian piano farà la sua strada saluto con molto affetto Die stadt der romantische punks. era partito casualmente in un pomeriggio di noia a cavriago. finisce in un appartamento di reggio. non e' stato al passo con i cambiamenti. pero' mi ha insegnato un sacco di cose. come trattare la voce attraverso una pedaliera e trovare un senso nell'acquisto di un looper. molte delle pratiche adoperate in questa breve esperienza sono finite ad esempio per essermi utile con "il fuoco" dei giardini, ed un poco anche per reverber. c'e' poi il mondo delle collaborazioni che ho attivato. il disco di bastion con valerio cosi mi ha dato alcune belle soddisfazioni personali ed per la prima volta io e valerio ci incontreremo il 10 giugno per un live, al magnolia di milano in quel del festival mi odi. per l'occasione saremo accompagnati da francesco donadello detto burro.


quindi die stadt der romantische punks, con il tuo nome figlio dell'adolescente che vive in me ti saluto, ti ringrazio e sventolo una bandiera rossa in tuo onore.



la foto e' di michele venturi

Commenti:
Demo(ns) non è un demo.
è matematica.
sopraffino è l'aggettivo che più si avvicina a quello che voglio dire.
 
Scaricato e ascoltato subito. Non mi aspettavo un lavoro così cesellato, pur nella sua semplicità. Mi sembra un ottimo inizio (è un inizio?), di quelli che si fanno riascoltare. Pat pat pat (pacche sulla spalla).
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]